BillyCorgan.it Forum

News SP

« Older   Newer »
  Share  
cashcarstar78
view post Posted on 18/4/2011, 00:43




e l'asso di bastoni...ah ecco ce l'ho piantato dietro hahaha, buonanotte ragazzi
 
Top
slunk
view post Posted on 26/4/2011, 15:28




Beh, le previsioni si sono realizzate, vuole salvare la sua integrità artistica con una trovata davvero simpatica "album within the album", ormai siamo alle scatole cinesi... :P


 
Top
+Darkal+
view post Posted on 3/5/2011, 08:00




http://smashingpumpkins.visibli.com/share/cfe5ff

in vendita "Siamese Dreams" autografato (dai membri ATTUALI) e il dvd di "If All Goes Wrong"...

Sarò io pignolo, ma veder autografato quell'album da gente che non c'entra un cazzo mi ha fatto tanta amarezza... tristezza a palate...

SPOILER (click to view)
per me stanno finendo i soldi...
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 11:15
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Poteva decisamente firmarlo SOLO lui...che faceva più bella figura!
 
Web  Top
LastNight
view post Posted on 3/5/2011, 12:05




che tristezza di operazione..... ma chi le vuole le firme di quei 3??? mah
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 3/5/2011, 13:34




Mi aggiungo alla tristezza
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 13:54
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Se era Gish potevamo dire "tristessa" e con questa mi defilo XD
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 3/5/2011, 14:44




No dai ci stava tutta eheh
 
Top
Cherub
view post Posted on 3/5/2011, 14:49




ma è per beneficienza no? che è tutta st'indignazione? hanno messo due firme, mica c'hanno disegnato sopra cose sconce...
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 14:50
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Ho capito, ma poteva firmarlo anche solo lui dai...
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 3/5/2011, 14:53




Cherub mi spieghi che senso ha farlo firmare a persone che NON erano nell'album, sotto il nome SP che rappresentavano altre persone.
 
Top
Cherub
view post Posted on 3/5/2011, 15:01




nessun senso!
però oh non mi sembra il caso di prendersi a male per una cosa del genere...
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 3/5/2011, 15:08




A me fa schifo come cosa, non me al prendo con te, ma la trovo una cosa irrispettosa (vedi la parola in un mene freghismo totale del tipo, i problemi son altro....ovviamente) riguardo a chi ci ha suonato, mi meraviglio di loro che ci hanno messo la firma su. Se ci arrivo io, ci è arrivata Irs possibile che loro non ci abbian pensato. Se tu mi metti i puntini di sospensione io ti dico la solita cosa <<cherub a te va bene tutto quello che fa il Billo>> ahahhah prrrrrrrrrrr (si scherza, dico davvero)
 
Top
Cherub
view post Posted on 3/5/2011, 15:32




ma infatti secondo me ci hanno pensato e forse l'hanno fatto pure apposta, non mi sorprenderebbe considerando il tenore tipico delle provocazioni/scherzi di b0lly... comunque è una roba fatta per beneficienza, c'è poco da star lì e polemizzare su discorsi che per uno possono aver importanza ma per un altro possono essere vacui..

(a me va bene tutto quello che fa per forza di cose, nel senso che non posso - nessuno di noi può, grazie a dio :-D - in alcun modo influenzare direttamente le sue decisioni)
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 3/5/2011, 15:42




bah per me il fatto che sia in beneficenza rende meno squallida la cosa... l'ha fatta per una giusta causa ok, però chi è il fesso che gli compra l'album autografato da bellegambe, cicciopasticcio e rotolinognègnè?

mi sa che pochi rischierebbero di esporlo in casa dicendo ai propri amici:
"guardate che ho!"
"DAIIIIIII autografati originali?? Fà vedere... qui c'è billy... ma gli altri non sembrano iha e compagnia bella..."
"no infatti sono di bellegambe, cicciopasticcio e rotolinognègnè..."
"Ah... Capito..."

SPOILER (click to view)
nessuna polemica, i soprannomi li ho inventati xkè non mi ricordo mai cm si chiamano xD


SPOILER (click to view)
ho dato del fesso a chi comprerebbe sta roba, vuoi vedere che ora uno del forum mi scrive "io sono quel fesso, e allora?" xD xD :P
 
Top
1324 replies since 23/1/2007, 01:39   39024 views
  Share