BillyCorgan.it Forum

News SP

« Older   Newer »
  Share  
cashcarstar78
view post Posted on 23/7/2011, 11:14




Macchina del tempo che ci riporta ad un articolo del 1997

Un'operazione in grande stile organizzata dalla polizia di New York in seguito alla morte per eroina di Jonathan Melvoin, tastierista di tour degli Smashing Pumpkins, si è conclusa con l'arresto di ben 37 persone. Gli arrestati fanno tutti parte della gang newyorkese denominata "Dead Man Walking". Melvoin è morto lo scorso luglio a causa di un'overdose fatale di "Redrum" ("murder" al contrario). La polizia pare certa che i soli spacciatori di "Redrum" fossero proprio i "Dead Man Walking". gennaio 1997
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 23/7/2011, 11:47




Dev'essere roba veramente forte se si chiama "Redrum" xD
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 23/7/2011, 12:23




CITAZIONE (+Darkal+ @ 23/7/2011, 12:47) 
Dev'essere roba veramente forte se si chiama "Redrum" xD

figo il gioco contraio redrum-murder e in italiano (haha) redrum, re del drum (batteria)
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 23/7/2011, 15:32




Si, cmq la roba ha un palese riferimento a Shining eh xD

redrum1-1
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 14:28
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


non ho capito perché siamo tornati al gennaio 1997.. Gratta
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 26/7/2011, 15:54




Perchè avevo trovato questa vecchia news
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 29/7/2011, 14:07




http://smashingpumpkins.visibli.com/share/r09f4o
ad un prezzo irragionevole IMHO

Billy vende un suo cabinet usato nel Mellon Collie Tour...
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 29/7/2011, 16:25




Tra l'altro a poco prezzo
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 29/7/2011, 19:53




si infatti... e mi sa che stavolta non è per beneficenza... ma vabbè decide lui il prezzo iniziale no? :D
 
Top
nikoz
view post Posted on 30/7/2011, 13:27




676 dollari (o ho letto male io?) per un cabinet del genere, usato da corgano al suo apice, non mi sembrano tutti sti soldi..

c'è gente che li spende quotidianamente in modi più futili.
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 30/7/2011, 17:49




E' un cabinet rovinatissimo esteriormente e che il modello nuovo costa sui 200 a quanto ho visto, e sullo spendere i soldi in maniera futile ci sono mille e passa modi per farlo, non ci piove xD
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 30/7/2011, 22:26




Qui si parla di un pezzo di storia, memorabilia pura o immobilia pura. Infatti vende la casa non la testata
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 3/8/2011, 09:35




http://smashingpumpkins.visibli.com/share/O0mSPp

Billy Corgan è andato a sorpresa su Crestfall.com radio a quanto apre... ci si può scaricare l'audio, se qualcuno sente qualcosa di interessante avvisi :D io purtroppo non ho tempo per sentirla!
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 17:02
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Tour USA e prossime uscite

Tramite un comunicato ufficiale appena pubblicato dalla band è possibile fare un po' di chiarezza sulle novità del futuro Pumpkins.

Innanzitutto la band, che sta completando le registrazioni del prossimo album "Oceania", partirà in tour per gli USA a partire da Ottobre. Dodici le date annunciate, nelle maggiori città degli States, supportati da Fancy Space People e Light FM (la ex band di Nicole). Nessuna conferma ufficiale invece per il tour Europeo, già però anticipato da Corgan stesso.

Le altre novità più succose riguardano le date delle prossime uscite.
Sono confermate le edizioni deluxe di Gish e Siamese Dream, pubblicate da EMI in contemporanea il 15 novembre. A seguire gli altri album, due all'anno, come precedentemente comunicato, sino a completare il catalogo.
Per quanto riguarda il nuovo disco di inediti, "Oceania" non uscirà a fine settembre 2011, come promesso da William Patrick Corgan, ma a inizio 2012 (ancora non esiste una data precisa). Si può supporre che questo faccia slittare il tour europeo, che avrebbe dovuto seguire l'uscita dell'album, alla prossima primavera.

BillyCorgan.it
----------------

Da un'immagine del comunicato stampa (Klikkaa) forse la copertina i Oceania?

occeagnia
 
Web  Top
1324 replies since 23/1/2007, 01:39   39020 views
  Share