BillyCorgan.it Forum

News SP

« Older   Newer »
  Share  
+Darkal+
view post Posted on 29/2/2012, 09:17




CITAZIONE (Irs @ 29/2/2012, 01:08) 
Non so come prendere questa cosa...

http://mashable.com/2012/02/28/bill-corgan-sxsw-album/

Oceania un'esperienza online e offline? Rilanciare il modo di concepire un album? Boh.

618px-JeanLucPicardFacepalm
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 11:02
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Devo anche strapparmi i capelli?! :O Comunque gli conviene che sia davvero una cosa innovativa e bellissima, se no...Grrrrr!
 
Web  Top
nikoz
view post Posted on 29/2/2012, 13:06




CITAZIONE (cashcarstar78 @ 29/2/2012, 08:36) 
CITAZIONE (nikoz @ 3/2/2012, 11:21) 
qualsiasi cosa abbia accanto le cifre 1995 o 1996 per me è oro, poi pubblichi quel che vuole.

Pubblicassero in full hd (vero) Brixton per intero?

homer-drool
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 29/2/2012, 13:37




:lol:
 
Top
Guitar zero
view post Posted on 29/2/2012, 14:24




Sarà una cosa in stile ultimo album di Bjork, con tante applicazioni per tablet etc.!?! :ph34r:

Immagino ci siano stati degli intoppi, visto che a quest'ora avremmo dovuto sapere data di pubblicazione e date del tour 2012.
Ovvio che non sarà una release normale...
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 14:49
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Sarà che si deve muovere con sto "album"? Comunque vediamo cosa dice nell'annuncio di settimana prossima... -_-"
 
Web  Top
Guitar zero
view post Posted on 29/2/2012, 14:57




Già, non ho capito se in questi mesi han cazzeggiato o che :lol:
se c'è la reissue di PI il 21 aprile, bisogna capire anche se MCIS esce lo stesso giorno, poi comincia a esser tardi, dato che in estate non escono più dischi e il periodo successivo più indicato è settembre-novembre, altrimenti si slitta di nuovo di almeno 2 mesi.
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 15:00
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


So solo che Oceania (e tutto quello che ne consegue) DEVE essere fighissimo a questo punto. Altrimenti tutta sta attesa è solo ridicola.
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2012, 18:52
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Bah, mi chiedo davvero il perché di tutte queste seghe mentali... Fosse almeno uno famoso per la propria coerenza, gli basterebbe lasciar cadere tutte le cagate su "formato album morto" ecc. e pubblicare Oceania. Se il materiale, come sembra, è valido, non c'è bisogno d'altro... Invece ancora queste robe contortissime... ci credo che i negoziati con le case discografiche sono andati per le lunghe!

Anche sta roba di annunciare gli annunci degli annunci dell'annuncio della data di uscita è stucchevole ormai da anni...
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 18:56
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Gli arriva una fatality se l'album fa schifo...Che poi ho provato a cercare l'evento nel sito e non ci ho capito una mazza! :|
 
Web  Top
slunk
view post Posted on 5/3/2012, 09:36




non vedo quanto il web possa far crescere il livello di un album. Oggi si sprecano questi tipo di progetti.
L'unica cosa veramente innovativa che potrebbe fare è mettere online per un mese tutti, ma dico tutti i pezzi su cui ha lavorato in studio, sia quelli che ritiene degni di far parte dell'album (eventualmente anche con 2 versioni ad esempio My love is winter) che gli altri da b-side o cestino e poi lasciare votare la gente. Dopo un mese mettere nell'album fisico le prime 10-14 canzoni per voti ottenuti.
Lo so che non sarebbe il massimo per la visione di un artista, ma in questo momento sarebbe l'unica cosa che eviterebbe al Corgan episodi spiacevoli come un pezzo alla WWMM che fa parte dell'album e una Rome burn fuori
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 10:50
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Io non sarei tanto sicura con una cosa del genere...i gusti dei più sanno essere inquietanti! Secondo me deve uscire e basta, che si prenda la responsabilità delle sue scelte artistiche e ci faccia ascoltare sto album. Si sta gonfiando talmente tanto che pare l'evento del secolo! Si sta dimenticando della cosa veramente importante, la musica...e la sta sommergendo con un mare di parole inutili e annunci su annunci. Preferivo il silenzio e una data d'uscita, punto.
 
Web  Top
Guitar zero
view post Posted on 5/3/2012, 11:18




sembrerebbe un Chinese Democracy 2 :lol:
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 11:59
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


ieri credo ci sia stato qualche evento perchè su facebook ci sono foto di tutti i componenti a una festa o magari a un matrimonio con il nostro billy in giacca e cravatta
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2012, 12:54
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Ma "l'evento" non doveva essere questa settimana? o_O Sarà una roba che non centra...forse
 
Web  Top
1324 replies since 23/1/2007, 01:39   39024 views
  Share