BillyCorgan.it Forum

Idee sharing, Libere proposte

« Older   Newer »
  Share  
cashcarstar78
view post Posted on 10/4/2016, 21:26




Allora il titolo dice tutto: condividerò nuovo filmati codificati in x265, una spiegazione qui
Per voi si traduce in un file di piccole dimensioni ma con una qualità maggiore, ovviamente non dovete avere un pc dell'anteguerra ma neanche un pc da minimo 1000 euro.
Voglio condividere questi files ma dobbiamo trovare una maniera migliore per farlo o quantomeno più veloce, possibilmente in una maniera che i files (prettamente video ma anche audio) non vadano persi di nuovo.
Se vi interessa o avete idee fatevi avanti, se avete domande fate pure
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 00:12
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


Visti i problemi con youtube noi provammo vimeo e non mi sembrava male.
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 11/4/2016, 03:30




Si ma col download come la mettiamo: dal punto di vista video c'è lo youtuber Alternative Copperpot5 che ha molti video se non praticamente tutti quelli che avevo io. A quel punto tanto vale tenersi lui mmm
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 09:20
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


Eh, per quello non mi intendo. Con dei miei amici abbiamo un account su mega per condividere file, pare ci siano pochi limiti ed è supportato bene per download però sono solo 50 GB per l'account free (comunque più di dropbox, google drive o onedrive). Altro non so. Alla fine se cerchi anche un modo di ricreare un database consultabile online, di gratuito c'è ben poco (a meno che, ad esempio, non spezzetti su più account mega base), a pagamento ovviamente trovi di tutto, ma secondo me non vale la pena. Valuta quello che cerchi e l'uso che vuoi farne.
 
Web  Top
3 replies since 10/4/2016, 21:26   86 views
  Share