BillyCorgan.it Forum

Cotillions

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2019, 12:13
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Ciao a tutti, ammesso che qualcuno ancora legga qui :)

Oggi è uscito il nuovo album da solista del nostro Billy. Sono solo i primi ascolti, ma l'ho trovato veramente interessante - e proprio non me lo aspettavo, i nuovi brani ascoltati al Vittoriale mi avevano convinto zero. Highlights per ora la title track:

Video

Fragile, the Spark

Video

Hard times:

Video

Merita decisamente più ascolti, ma per ora promossi a pieni voti anche arrangiamenti e voce - e anche queste sono due belle sorprese.
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 17:53
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


Non ne sapevo nulla. Proverò ad ascoltarlo con calma, ma a prima vista non mi pare faccia molto per me, anche se non si può mai sapere. Grazie per la segnalazione.
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2019, 09:35
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Lo ascolterò con calma anch'io, almeno un ascolto con attenzione non si nega ;)
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 14:07
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Ascoltato il giorno dell’uscita, alcuni pezzi mi hanno davvero colpita e altri molto meno. Anche per me la title track è uno dei pezzi migliori dell’album, veramente bella.
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2019, 18:21
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Ascoltato anch'io..... devo ammettere, onestamente, che dopo "Jubilee" ho pensato: "Bene, adesso manca solo la trap, poi le ha provate tutte"... Però qualche traccia che si salva c'è, per esempio proprio la title track.
 
Top
view post Posted on 27/11/2019, 11:24
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Dopo qualche giorno di ascolti, continua a piacermi molto.

Concordo che ci sia qualche brano superfluo a metà album, ma nel complesso è un lavoro che suona "ispirato" come raramente era successo negli ultimi di Corgan.
 
Top
5 replies since 22/11/2019, 12:13   185 views
  Share