BillyCorgan.it Forum

05. Freak

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2010, 21:26
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Dalle nostre news:

CITAZIONE
Sarà Freak il prossimo brano rilasciato per il progetto Teargarden by Kaleidyscope.

L'indiscrezione arriva dal sito FMQB che riporta che l'mp3 verrà diffuso martedì 6 luglio tramite il sito ufficiale della band e inviato anche alle radio americane "modern" e "rock".

Il brano è conosciuto dai fan essendo stato eseguito nel 2009 nei concerti degli Spirits in the Sky, in questo topic potete ascoltare la versione live [...]

 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2010, 21:33
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


Non mi dispiace live ma è una canzone che il billy "versione studio di registrazione" potrebbe rovinare in 1000 modi diversi...
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2010, 21:33
Avatar

leave me alone a little while

Group:
Member
Posts:
5,083

Status:


era una delle migliori del lotto Spirits, però vorrei che facesse un passetto in avanti rispetto alla live.

ma quindi le 4 tracce del 2 ep sono my love is winter, freak, tom tom e where the cocks crow?

o mi son sognato che nel tempo erano state confermate queste quattro?
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 21:54
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


No, nessua conferma. Tom Tom è stata registrata quindi è molto probabile che esca. Il demo di Winter potrebbe essere rimasto tale, tanto quanto Cock Crows.
 
Web  Top
_dan
view post Posted on 29/6/2010, 22:22




bah.. io freak non l'ho mai potuta reggere.
(degli spirits continuo a non disprezzare solo circular change)

Dopo wwmm si prefigura un altro singolo radiofonico disimpegnato / inutile dunque.. -_-
(pronti per il ritorno dei lalala?)
 
Top
nikoz
view post Posted on 29/6/2010, 23:29




CITAZIONE (JimmyCorgan @ 29/6/2010, 22:33)
Non mi dispiace live ma è una canzone che il billy "versione studio di registrazione" potrebbe rovinare in 1000 modi diversi...

 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 00:49
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,452
Location:
Bologna

Status:


Non mi ha mai preso, tant'è che l'ho ascoltata poco e ora come ora non me la ricordo, ma non escludo che possa cambiare idea, mi è capitato anche con altra roba. Intanto manca una settimana.
 
Web  Top
dareios
view post Posted on 30/6/2010, 13:12




Quando ho letto che sarebbe stata Freak la quinta canzone mi sono chiesto basito: "Freak? E che roba è?"
Subito dopo ho visto che quando uscirono i primi video degli Spirits addirittura scrissi qui che mi piaceva...qualcosa non quadra perchè non ricordo alcun dettaglio di questo pezzo.
Vabbè, almeno si hanno delle notizie ma rimane sempre forte l'impressione che questo progetto sia sempre lì lì per arenarsi.
 
Top
Cherub
view post Posted on 30/6/2010, 15:16




ho da fornirvi tre ottimi motivi per cui l'uscita di Freak sarà un toccasana per tutte noi zucchette disilluse ma ora no, vi lascio in sospeso, faccio come Cash

p.s. - cmq ricordo che nel topic sugli spirits il pezzo "piaceva" alla maggior parte, dai non saranno un paio di LALALA sparati altissimi nel mix a farvi cambiare idea no? :-D
 
Top
nikoz
view post Posted on 30/6/2010, 17:16




CITAZIONE (Cherub @ 30/6/2010, 16:16)
p.s. - cmq ricordo che nel topic sugli spirits il pezzo "piaceva" alla maggior parte, dai non saranno un paio di LALALA sparati altissimi nel mix a farvi cambiare idea no? :-D

a me piaceva parecchio anche widowwakemymindalovethatshiine live.. è per questo che sono parecchio preoccupato per frik.
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 30/6/2010, 18:23




Non è male, mi preoccupa il <<suono>> delle parole..a volte sembra non accoppiarsi bene al suono della canzone
 
Top
Ale _around a_
view post Posted on 1/7/2010, 11:09




meglio la versione elettrica di quella acustica... aspettiamo, con un po' di preoccupazione...
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 08:10

Nagerhähnchen

Group:
Member
Posts:
411
Location:
Gallipoli

Status:


 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 08:34
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


Dei 1000 modi in cui poteva rovinarla ha scelto quello delle schitarrate tamarre image
altra canzone dall'ottimo potenziale miseramente rovinata, e pensare che questa volta la voce mi piaceva...
 
Contacts  Top
corvorupert
view post Posted on 6/7/2010, 09:18




non mi dispiace. mi sembra migliorata la qualità del prodotto finale rispetto agli altri pezzi, per esempio la batteria questa volta non mi sembra troppo male. credo anche che queste chitarre alla "astral planes" siano un po' azzardate ma preferisco questa versione a quella degli spirits in the sky. l'ho ascoltata solo una volta, questa è la prima impressione, magari cambiero' idea
 
Top
103 replies since 29/6/2010, 21:26   3635 views
  Share